
Vetrina Proxima e Proxima Signage
VETRINA
La vetrina rappresenta la prima forma di comunicazione di un punto vendita che però è frequentemente resa caotica e poco efficace perché troppo affollata dalla cartellonistica .
Proxima ha studiato una soluzione modulare, facilmente adattabile alle esigenze di ogni Parafarmacia, con l’obiettivo di fornire informazioni verso l’esterno, sia di natura commerciale che di natura scientifica o stagionale.
In base al kit scelto l’affiliato potrà interagire con i propri utente grazie ad un palinsesto di messaggi già stabilito.
Tali kit utilizzano il Digital Signage ( vetrina digitale ) e la cartellonistica tradizionale .
VETRINA DIGITALE PROXIMA SIGNAGE E POSTER
Con gli strumenti che mette a disposizione Proxima ai suoi Affiliati ,siamo in grado di fornire un supporto di marketing innovativo e sempre aggiornato sia analogico che digitale.
In base al kit scelto l’affiliato potrà interagire con il proprio utente grazie ad un palinsesto di messaggi già stabiliti , che lo indirizza nella risoluzione dei sui bisogni.
Tale tecnica, affinata nel tempo, utilizza il Digital Signage ( vetrina digitale ) e/o i poster e la cartellonistica tradizionale.